digital360_logo_white

TechCompany360 Story - Kaleyra: una tech company Italiana quotata al New York Stock Exchange

10 giugno 2020 - 17:30 - 18:30

Inizia tra
Iscriviti subito

Andrea Rangone, Presidente Digital360, intervista Dario Calogero, Founder e CEO di Kaleyra

Negli ultimi anni c’è stata una forte accelerazione della crescita delle tech company italiane: sono molti gli imprenditori italiani che hanno intrapreso importanti percorsi di crescita – sia organica che tramite M&A, ricorrendo anche a canali di finanziamento straordinari, come quotazioni in Borsa (IPO) o ingresso di Fondi di Private Equity. Sono imprenditori di valore, che hanno saputo cogliere le opportunità sia del mercato reale che di quello finanziario, per concretizzare le proprie ambizioni.  

Per questo motivo abbiamo deciso di avviare una serie di webinar, denominata TechCompany360 Stories, finalizzati ad approfondire alcuni casi particolarmente significativi di questi imprenditori, convinti che possano ispirare e spronare tanti altri bravi imprenditori italiani del mondo tecnologico.

Iniziamo questa serie con Dario Calogero, founder e CEO di Kaleyra, società fondata nel 1999 e specializzata nella fornitura di servizi di messaggistica mobile alle banche e alle aziende, che si è quotata al New York Stock Exchange (NYSE) l’anno scorso: una bellissima storia che merita di essere approfondita!