NetworkDigital360_logo_white-2

Webinar - Governare il customer journey end2end per una Tech Company – Il Caso Beta 80

24 Marzo 2021 dalle ore 17.00 alle ore 18.00

Inizia tra
Iscriviti al Webinar

Per una Tech Company adottare una strategia di digital marketing volta alla lead generation è un percorso composto da diverse tappe e per avere successo richiede un forte investimento da parte dell’azienda in termini di tempo e la fiducia dei vertici aziendali.

Se manca un forte commitment della leadership, se viene meno la partecipazione attiva della direzione vendite, se il marketing non investe tempo e risorse, il progetto è destinato a fallire.

Scopri in questo webinar, “Governare il customer journey end2end per una Tech Company”, qual è stata la roadmap di Beta 80, tra i principali player del settore IT, che ha intrapreso nel 2019 un percorso di trasformazione digitale del proprio comparto marketing e oggi gestisce il customer journey end2end.

Attraverso il racconto diretto di Alfredo Lovati, CEO di Beta 80 e Fabio Zennaro, Direttore commerciale di Beta80, approfondiremo:

  • Le tappe di progetto, dal positioning al primo test di lead generation;
  • Lead generation sui brand dei principali vendor: quali risultati;
  • Rafforzamento dell’asset digitale nell’anno del Covid;
  • I requisiti di una strategia di successo: commitment e investimenti;
  • Verso il Digital sales: quali vantaggi nella vendita e perché serve la formazione.

In collaborazione con:

logobeta0

Guarda il Webcast