19 Giugno 2020
Data Governance come capability imprescindibile per le organizzazioni. Se è vero che le tecnologie digitali stanno aiutando a integrare e mettere a sistema numeriche preziose è vero anche che i decisori aziendali convivono tutti i giorni con un problema irrisolto: fare in modo che tutte queste informazioni si trasformino in azioni strategiche a supporto del business.
Gli analisti di Forrester hanno rilevato che il 65% dei manager non ha piena fiducia nell’uso dei dati da parte della propria organizzazione e non è sempre confidente di usarli per prendere decisioni.
Il problema si risolve con la Data Governance, che è la capacità di organizzare processi, ruoli e responsabilità, al fine di trattare i dati come un vero asset da cui trarre valore.
Come farlo nel modo più corretto e senza impattare sulla fluidità dei processi sarà spiegato in un webinar esclusivo, organizzato dalla practice IT Governance & Data Driven Innovation di P4I insieme a DAMA Italy (Data Management Association – Italian chapter).
Grazie al contributo de nostri esperti capiremo come:
Compila il form per rivedere il webinar >>>
In collaborazione con
Partner del servizio