NetworkDigital360_logo_white-1

Quali tecnologie per il Marketing moderno? Soluzioni e strategie per un approccio data-driven

Milano 6 febbraio 2020 - ore 16-18

Digital360 - Via Copernico, 38 (MM2/MM3 Centrale - MM3 Sondrio)

Inizia tra
Iscriviti subito

In partnership con

logo-DGS-porini

Come creare esperienze uniche, personalizzate e rilevanti per i clienti

Il Marketing orientato ai dati, grazie alle nuove piattaforme tecnologiche, aiuta le aziende a raccogliere informazioni rilevanti per intercettare i gusti, le aspirazioni, la personalità e le abitudini dei clienti.

Dal marketing di prodotto ci si sta dunque spostando al disegno di esperienze ingaggianti lungo tutto il Customer Journey, esperienze che vanno misurate attraverso nuove metriche, per valutarne l’efficacia delle iniziative e definire le azioni da compiere.

Durante la Tavola Rotonda avrai l’occasione di approfondire questi temi e confrontarti su aspetti quali:

  • come valutare le esperienze: le relazioni fra Customer Experience, User Experience, usabilità
  • come raccogliere i dati provenienti da diverse fonti e applicazioni per creare un profilo cliente unificato
  • come l’intelligenza artificiale può supportare il marketing

Modera:

Manuela Gianni, Direttore Digital4Executive

Partecipano:

Federico Della Bella, Responsabile della practice Customer Interaction, P4I, Gruppo Digital360
Luca Ceccon, Customer Digital Engagement Service Director, Porini
Giovanni Spagnoli, Data Scientist & Business Analyst, Porini


Agenda:

16.00 – 16.15 Accoglienza ospiti e welcome coffee
16.15 – 16.20 Introduzione di Manuela Gianni, direttore Digital4Executive
16.20 – 18.00 Tavola rotonda con i partecipanti
18.00 Aperitivo