Mai come in questo momento è stato chiaro che il processo di trasformazione che la nostra civiltà sta attraversando è sfaccettato, sorprendente, ma ha un punto di riferimento preciso, la sostenibilità. L’industria energetica ha un ruolo fondamentale per creare le premesse per un mondo più rispettoso dell’ambiente, più evoluto, più giusto e più sano.
Il Gruppo Enercom, che quest’anno festeggia i suoi 70 anni di attività, racconterà in una diretta streaming, come interpreta questa sostenibilità e il suo sodalizio con il mondo startup che rappresentano la congiunzione tra green e innovazione.
Insieme a Cristina Crotti, Presidente Gruppo Enercom, Federico Frattini, Dean del MIP Graduate School of Business del Politecnico di Milano e vice-direttore di Energy & Strategy e Emanuela Donetti, Head of Education Program a ComoNext e Innovation Manager esperta di Smart City Technologies, scopriremo:
- quali sono i vantaggi di una maggiore sostenibilità nel mondo dell’Energy
- in che modo l’industria energetica può aiutarci a vivere in un mondo più sano
- qual è il ruolo delle startup come anello di congiunzione tra green e innovazione
A conclusione degli interventi ci sarà una sessione Q&A e la proclamazione della startup vincitrice di Innovation2Live 2020.
Modera l’evento Emil Abirascid, direttore di Startupbusiness

