"Verso la smart energy,
tra sostenibilità e innovazione"
 

 

LIVE STREAMING

21 luglio ore 10.30

Mai come in questo momento è stato chiaro che il processo di trasformazione che la nostra civiltà sta attraversando è sfaccettato, sorprendente, ma ha un punto di riferimento preciso, la sostenibilità. L’industria energetica ha un ruolo fondamentale per creare le premesse per un mondo più rispettoso dell’ambiente, più evoluto, più giusto e più sano.  

Il Gruppo Enercom, che quest’anno festeggia i suoi 70 anni di attività, racconterà in una diretta streaming, come interpreta questa sostenibilità e il suo sodalizio con il mondo startup che rappresentano la congiunzione tra green e innovazione.  

Insieme a Cristina Crotti, Presidente Gruppo Enercom, Federico Frattini, Dean del MIP Graduate School of Business del Politecnico di Milano e vice-direttore di Energy & Strategy  e Emanuela Donetti, Head of Education Program a ComoNext e Innovation Manager esperta di Smart City Technologies, scopriremo: 

  • quali sono i vantaggi di una maggiore sostenibilità nel mondo dell’Energy 
  • in che modo l’industria energetica può aiutarci a vivere in un mondo più sano 
  • qual è il ruolo delle startup come anello di congiunzione tra green e innovazione 

A conclusione degli interventi ci sarà una sessione Q&A e la proclamazione della startup vincitrice di Innovation2Live 2020. 

 Modera l’evento Emil Abirascid, direttore di Startupbusiness 

Innovation2Live_Logo_POS_2020
logo-Enercom-70