NetworkDigital360_logo_tr-1
Elmec_logo

Life@Elmec - #centopercentonoi

 

 

 

 

 

Perché dovresti entrare nella nostra squadra?

Combinare dati e conoscenze di processo per intervenire in modo efficace sulle performance aziendali

 

CHI SIAMO:

Elmec è un’azienda 100% italiana, il Managed Service Provider di servizi e soluzioni IT che da oltre 45 anni accompagna le realtà del nostro Paese nel loro percorso verso la digitalizzazione.
Nel 2019 Forbes, la famosa testata economica, ci ha inserito nell’elenco delle 50 aziende internazionali top leader dell’evoluzione digitale!
Elmec oggi ha oltre 700 dipendenti e il focus principale si basa sulla dinamicità e diversità come opportunità di crescita. Una squadra unita che porta avanti con passione progetti tecnologici d’avanguardia, facendo leva sui valori aziendali della trasparenza e della correttezza.

 

PERCHÈ LAVORARE IN ELMEC:

Clima aperto e collaborativo, possibilità di lavorare su progetti innovativi, flessibilità di orari e luoghi di lavoro, attenzione al work-life balance e percorsi formativi costruiti ad hoc. Sono queste le caratteristiche che distinguono il nostro ambiente di lavoro.
In Elmec crediamo nelle potenzialità di ciascuno e nella diversità come possibilità di crescita. Per questo rispettiamo le pari opportunità e prendiamo in considerazione le domande di tutti i candidati qualificati indipendentemente dalla loro nazionalità, genere, età, cultura, religione o orientamento sessuale.

AY1V8903

 

SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO?

Elmec, che ha sede a Brunello (Varese) è pronta ad ampliare la sua squadra selezionando neolaureati e laureati in discipline scientifiche STEM (Scienze, Tecnologie, Ingegneria e Matematica) con una buona conoscenza della lingua inglese, pari o superiore al livello B2.
La laurea in materie tecnico-scientifiche è un prerequisito, ma Elmec valuterà anche le soft skill delle candidate e dei candidati, ovvero quelle attitudini personali - come la capacità di lavorare in team e l’affidabilità - che sono sempre più indispensabili nell’ambito lavorativo.