
Davide Oldani - Chef Due Stelle Michelin, Ristorante D’O
Andrea Rangone - Professore ordinario di Strategy & Marketing al Politecnico di Milano e Presidente Digital360
Vedere le cose con occhi diversi e riuscire a ibridizzare elementi provenienti da industrie differenti sono alcuni dei capisaldi della Blue Ocean strategy, che consente a imprenditori e manager di qualsiasi settore, di sviluppare un nuovo business, spiazzando la concorrenza.
Ne parleremo con: Davide Oldani, Chef 2 Stelle Michelin e ideatore della cucina POP che ha applicato la Blue Ocean Strategy al suo business rendendo il ristorante D’O caso di studio ad Harvard, e con Andrea Rangone, Professore ordinario di Strategy & Marketing al Politecnico di Milano e Presidente Digital360.
Insieme approfondiremo:
- Opportunità e soluzioni per differenziarsi in un mercato pieno di competitor
- Come generare value proposition innovative e uniche
- Come superare il trade off fra costi e qualità, creando intersezioni tra industry differenti
Modera:
Paolo Sito - MBA - MIP, Politecnico di Milano
Collegati in diretta streaming il prossimo 19 gennaio alle ore 18.00.