Davide Oldani

 

Davide Oldani - Chef Due Stelle Michelin, Ristorante D’O

 

 

 

7fc88f34-0480-4ef8-b578-28442061aed1

 

Andrea Rangone - Professore ordinario di Strategy & Marketing al Politecnico di Milano e Presidente Digital360

 

 

Vedere le cose con occhi diversi e riuscire a ibridizzare elementi provenienti da industrie differenti sono alcuni dei capisaldi della Blue Ocean strategy, che consente a imprenditori e manager di qualsiasi settore, di sviluppare un nuovo business, spiazzando la concorrenza.

Ne parleremo con: Davide Oldani, Chef 2 Stelle Michelin e ideatore della cucina POP che ha applicato la Blue Ocean Strategy al suo business rendendo il ristorante D’O caso di studio ad Harvard, e con Andrea Rangone, Professore ordinario di Strategy & Marketing al Politecnico di Milano e Presidente Digital360.

Insieme approfondiremo:

  • Opportunità e soluzioni per differenziarsi in un mercato pieno di competitor
  • Come generare value proposition innovative e uniche
  • Come superare il trade off fra costi e qualità, creando intersezioni tra industry differenti

Modera:

 Paolo Sito

Paolo Sito - MBA - MIP, Politecnico di Milano

 

 

Collegati in diretta streaming il prossimo 19 gennaio alle ore 18.00.