WEBINAR - 9 MAGGIO
ore 14.00 - 15.00


Quotata sul Mercato AIM di Borsa Italiana dal giugno 2017, DIGITAL360 ha chiuso l'ultimo bilancio con 22,5 milioni di euro di fatturato e 2,6 milioni di EBITDA (+57% rispetto al 2017).
Partendo dagli ultimi numeri di bilancio, vogliamo percorrere questi primi anni di vita, per condividere - con chi, come noi, crede fortemente nell'innovazione- strategie, asset, persone, difficoltà, risultati di una scaleup che è cresciuta del 50% all'anno. 
Ma soprattutto vogliamo condividere le importanti evoluzioni strategiche in atto: 

  • verso modelli di business innovativi, "As-A-Service", che ci consentono di aumentare la quota dei ricavi ricorsivi, basati su tariffazione mensile, e di scalare più facilmente verso le PMI;
  • verso un'offerta estremamente personalizzata, ad altissimo contenuto professionale, per le imprese di maggiori dimensioni.

Ne parlano Andrea Rangone, CEO DIGITAL360, Mariano Corso, Scientific Director DIGITAL360, Raffaello Balocco, Scientific Director DIGITAL360Hub, Gabriele Faggioli, CEO P4I, Carlo Mochi Sismondi, Presidente FPA, in un webinar interattivo, aperto a tutte le domande del pubblico.