WEB SUMMIT
27 GIUGNO 2019
ore 10.30 - 13.00
3 webinar di approfondimento in una sola mattinata
Decisioni basate sui dati: il percorso verso la trasformazione in Data-Driven Company non è semplice: oggi le aziende devono imparare a governare, proteggere e analizzare il dato, pilastro strategico del business.Ma quali sono gli step fondamentali per diventare una data driven company?
3 webinar – in un'unica mattinata – per capire su quali pilastri storage impostare un efficace percorso di trasformazione
3 WEBINAR - Clicca sui titoli per tutti i dettagli:

L’abbinata di Intelligenza Artificiale e storage ad alte prestazioni può aiutare a vincere anche le sfide più ardue nei percorsi di trasformazione per diventare Data-Driven Company
Partecipano
- Nicoletta Boldrini, direttore di AI4Business
- Luca Flecchia, Manager Data Driven Innovation, P4I Partners4Innovation
- Maurizio Mercuri, Unstructured Data Solutions Senior Partner Sales Specialist, Dell Technologies
- Q&A con il pubblico e dibattito

Se da una parte l’Internet of Things ha aperto innumerevoli opportunità legate all’accesso a nuove e innumerevoli fonti di dati, dall’altro ha aperto non poche criticità sul piano della gestione dei dati stessi, sia in termini infrastrutturali che analitici.
Topics di discussione
Partecipano
- Mauro Bellini, direttore di Internet4Things
- Gianluca Colombo, Modern Data Centre (MDC) SE Sr.Manager WER Southern, Dell Technologies
- Razvan Pitic, IoT & Wireless Technology Specialist, IoT Lab, Politecnico di Milano
- Fabio Zezza, Modern Data Centre (MDC) Enterprise Sales Manager, Dell Technologies
- Q&A con il pubblico

Se pensiamo alle prossime evoluzioni tecnologiche che abiliteranno processi analitici e workload molto più estesi rispetto a quelli cui ci siamo abituati a vedere fino ad oggi, appare subito chiaro che alla base serviranno infrastrutture potenti ed affidabili e che la gestione intelligente del dato non potrà trattare la Data Protection come un extra ma come un importante pilastro del business stesso.
Partecipano
- Nicoletta Boldrini, direttore di ZeroUno
- Massimo Ficagna, Digital Innovation & IT Advisor - WebScience Partner & Co-founder,Senior Advisor, Osservatori Digital Innovation
- Paolo Lossa, Country Lead Italy, Data Protection Solutions, Dell Technologies
- Christian Giammello, Account Executive Data Protection Solutions, Dell Technologies
- Q&A con il pubblico


